Scarpa Nike Air Huarache in vendita - Scopri le ultime tendenze, Consegna e reso sempre gratuiti!

Published In: Nike Air Force Nere Created Date: 2018-03-16 Hits: 39 Comment: 0

Ciò che una volta era vecchio è di nuovo nuovo. Adoro quell'espressione. Descrive perfettamente ciò che la nostra società considera "popolare". La cultura popolare negli Stati Uniti d'America sembra essere molto ciclica. Ti piacerebbe un esempio? La colonna sonora di ogni film che ho visto negli ultimi 5 anni contiene canzoni degli anni '80. Ne vuoi un altro? Capito. L'avidità sembra ancora essere buona. Quanti Jordan Retros sono diminuiti negli ultimi 10 anni? Ok, quello non conta. Le Air Jordan sono sempre state popolari.

Nike Air Huarache Run Ultra Royal Blu/Nere/Scream Verdi

Ciò che conta è il Nike Air Flight Huarache. Proprio così, questa scarpa epica sta facendo un ritorno. Quello che una volta era vecchio, è di nuovo nuovo. Quindi, a quanto pare, è giunto il momento per il decennio degli anni '90 di fare anche il suo ritorno. Dopo tutto è stato il 1992 quando questa scarpa è diventata famosa. È stato reso famoso da Chris Webber. Webber era una delle cinque matricole che hanno preso d'assalto la scena del basket come membri della squadra di basket Michigan Wolverine. I "Fab Five" hanno cambiato il gioco del basket, forse per sempre. L'Air Flight Huarache faceva parte della reinvenzione del basket. Era in prima fila e al centro quando questi matricole indossavano pantaloncini larghi, indossavano calzini neri e il vialetto si aprivano la strada nei libri di storia.

È tornato! La scarpa che Webber ha indossato nei primi anni '90 verrà rilasciata il prossimo anno nella primavera del 2012. Quindi sta per cadere come un Retro originale? O, sarà aggiornato quando cadrà? La risposta a entrambe le domande è "sì". Verrà utilizzata la silhouette originale di Huarache. E cadrà nella sua colorazione originale di Bianco / Nero / Concordia e Blu reale. L'aggiornamento alla scarpa arriverà sotto forma della nuova suola Nike Free. Con il ventesimo anniversario della Nike Air Huarache che si avvicina rapidamente, è un momento perfetto per questa sneaker epica da distribuire.

Questa scarpa è stata in realtà ispirata a un sandalo Maya. Un sandalo con molto più ammortizzazione ovviamente. Il leggendario designer di calzature Nike Tinker Hatfield è stato responsabile dell'idea di prendere una scarpa e di toglierla dal materiale in eccesso che si trova in genere in una scarpa da basket. Eliminando i materiali non necessari, Hatfield è stato in grado di creare un paio di scarpe Nike per il basket estremamente leggero ma ammortizzato.

Come molte altre cose nella cultura pop americana, la Nike Air Flight Huarache ha chiuso il cerchio. È di nuovo il 1992. Speriamo solo che i pantaloni MC Hammer resi famosi non tornino insieme a questa scarpa. Quelle cose devono rimanere vecchie e non diventare di nuovo nuove.