Nike Dunk High Cmft Bianche/Nere

* Taglia :

Nike Dunk High Cmft Bianche/Nere Outlet Online
Quando leggendario marchio di skate Suprema aggancia con Nike Sportswear per un rilascio di calzature, il loro processo di collaborazione iconico di solito viene fornito in tre opzioni: bianco, nero, e il sempre ricercato rosso. Abbiamo visto accadere più di recente con la Nike Air Force 1 High e ora questa linea Nike Dunk High CMFT è il mirroring 'modi di Preme con scelte di colore simili. No, questo non è un supremo Nike Dunk, ma solo nel caso in cui si è nostalgia per i tempi in cui il marchio di skate portato il loro stile della firma al modello iconico, è possibile ottenere una vibrazione simile qui. Il marchio tallone è di interesse, come ogni coppia dispone di marchio bianco audace con diverse wordmark (quello di cui rimangono un mistero date le limitazioni foto qui). Quindi, forse, un pacchetto di città si profila.
NIKE Dunk High "CMFT"
Colore: bianco / nero