acquista online Scarpe di Adidas Originals - scarpe adidas originals in vendita. Scegli tra la nostra selezione di modelli. Consegna e reso sempre gratuiti!

Published In: Adidas Superstar online Created Date: 2017-07-22 Hits: 13 Comment: 0

Donna Nucleo Nero Clear Aqua Granito Adidas EQT Supporto ADV

Adidas Originals è un etichetta di stile di vita fondamentale con un bordo atletico. Con il principio chiave "Celebrate l'originalità", il marchio riconosce il suo patrimonio sportivo e lo unisce allo stile contemporaneo per ispirare tutti nella loro vita quotidiana. Contrassegnato dal logo iconico di Trefoil, utilizzato per la prima volta nel 1972, Adidas Originals presenta decenni di abbigliamento sportivo e calzature con stile classico di strada.

Adidas Originals si basa sulla ricca storia sportiva di Adidas nei suoi disegni, che mostrano particolare affetto per gli stili popolari tra il 1940 e il 1980. Caratterizzato da un logo iconico di Trefoil, gli originali di Adidas sono diventati il ​​marchio di scelta non solo per gli eroi sportivi, ma per i diritti musicali anche. Bob Marley è stato regolarmente visto nelle sue scarpe da ginnastica Adidas e le scarpe da ginnastica Adidas Superstar di Run D.M.C sono diventate parte integrante del loro look. Questo mix senza soluzione di design tecnico e stile pronto per la strada ha contribuito a cementare lo status del marchio Adidas Originals.

Adidas Originals intende reinterpretare i modelli classici dei marchi, il che significa che ogni articolo ha una storia e una storia ad esso collegati, da Superstars a Stan Smiths a Sambas. Il marchio Adidas Originals rispetta il passato e mira a portare il proprio patrimonio nell'arena moderna. Unico, classico ed elegante, Adidas Originals celebra l'espressione di sé.

Una volta innovativo, ora classico, sempre autentico; Adidas Originals rappresenta il meglio del patrimonio sportivo e della credibilità della strada.