AIR JORDAN 4 "DUNK FROM ABOVE" Midnight Marina Militare/Varsity Maize-Bianche-Metallic oro Star Outlet Pizza
L'Air Jordan 4 sarà sempre considerato uno dei migliori retros marca Jordan. Le caratteristiche silhouette iconica inserti in mesh, la storia di un revisionista con marchio 'Flight', e le ali del pannello laterale di un'identità veramente piani. C'è stato un tempo in cui Tinker e il Jumpman pensato di cambiare il marchio Air Jordan a 'Volo Jordan' e con il rilascio della Air Jordan 4 "Dunk dall'alto" quel tema di volo regna sovrana. Un aspetto Marquette-esque di cuoio Midnight Navy, contrasto accenti Varsity Maize, e un fondo gomma è sicuro di lasciare un impressione quando la coppia scende il 19 marzo.
AIR JORDAN 4 "DUNK dall'alto"
Colore: Midnight Navy / Varsity mais-bianco-Metallic Gold Star
Data di rilascio: 19 Mar 2016
AIR JORDAN 4  DUNK FROM ABOVE  Midnight Marina Militare Varsity Maize-Bianche-Metallic oro Star