AIR JORDAN 3 "TRUE Blu" Bianche/Cement Grigie-True Blu

AIR JORDAN 3 "TRUE Blu" Bianche/Cement Grigie-True Blu Basse Prezzo
Jordan Brand ha sempre qualcosa le maniche collettivi per Venerdì nero, e questo suona particolarmente vero per il 2016. La Jordan 3 True Blue è diretto ai rivenditori sulla vacanza all'insegna dello shopping nazionale, 25 novembre, con il marchio un po Olimpiadi 'Nike Air' sul tallone e sottopiede. Il ritorno al marchio 'Nike Air' è stato un ritorno accolto come abbiamo visto artisti del calibro di Air Jordan 4, Air Jordan 5, e Air Jordan 6 tutti don Swoosh insegne originale dal loro 90s debutto nel corso dell'ultimo anno e metà. Con la Air Jordan 3 "True Blue", Jordan Brand ha rimasterizzato l'iconica 1988 colorway con un bianco caduto in pelle abbinamento perfetto con il cemento grigio elefante originale di stampa, accenti blu vero, e il Team Red lingua lining.Jordan 3 puristi celebrerà l'aggiunta Nike accenti sulla suola, sottopiede e del tallone.
AIR JORDAN 3 "True Blue"
Colore: Bianco / Grigio Cemento-True Blue