AIR JORDAN 1 RETRO HIGH OG "DAVID LETTERMAN" leggero Crimson/Midnight Marina Militare-University Blu-Bianche Sito Ufficiale Italiano
David Letterman era tarda notte ospite talkshow capra, quindi ha senso che il marchio che rappresenta il più grande giocatore al pizzo mai una sneaker firma sarà il rilascio di un omaggio Air Jordan 1 all'icona tarda notte. Nel 1985, un rookie Michael Jordan seduto con Mr. Letterman stanno comunicando la sua superstar presto e la controversry che circonda la coppia "bannato" di 1s Air Jordan, che non dispongono di abbastanza bianco in tutto il rosso e nero superiore. Questo Air Jordan 1 "David Letterman" rappresenta la tuta metallica lucida che sua Airness indossava durante l'apparizione televisiva, come un brillante luce Crimson superiore vede accenti metallici di Midnight Navy sulla Swoosh e paramalleoli. Un minuto tocco di azzurro dell'università colpisce il classico marchio 'Nike Air' sulla lingua. Questa coppia sarà disponibile questo 30 Sabato, Aprile.
AIR JORDAN 1 RETRO ALTO OG "David Letterman"
Colore: Crimson / Midnight Navy-Università Blu-Bianco
Data di uscita: 30 aprile 2016
AIR JORDAN 1 RETRO HIGH OG  DAVID LETTERMAN  leggero Crimson Midnight Marina Militare-University Blu-Bianche