AIR JORDAN 1 LOW Rosa Bianche

AIR JORDAN 1 LOW Rosa Bianche Prezzo All'Ingrosso
La mossa di Jordan Brand di andare super-minimalista e fosso il Swoosh sulla Air Jordan 1 Low sicuramente ha preso il mondo sneaker di sorpresa, ma i segni che portano alla decisione erano tutti lì. L'Air Jordan 1 è una tela bianca di sorta per la sensibilità dello stile di vita ritrovata del marchio. Abbiamo visto selezioni di colore monocromatico semplici nella versione "Venerdì nero", un riferimento David Letterman con accenti metallici, e di un lussuoso Pinnacle mock-up con vero oro 24K. Saltando sopra il marchio Nike in tutto, Jordan Brand sposta l'attenzione alla silhouette in sé, come un premio caduto in pelle risplende in una tonalità rosa pastello. Un lussuoso metallico oro anche terre sulle punte di pizzo per la maggiore profondità.
AIR JORDAN 1 LOW
Data di rilascio: 21 maggio 2016