Scarpe Adidas Originals Nmd Italia Prezzo Più Basso | Adidas Nmd Outlet online,Nuovo arrivo nel 2018

Published In: Adidas Superstar online Created Date: 2018-01-31 Hits: 13 Comment: 0

Adidas ha una lunga storia di tecnologia in espansione nelle sue scarpe, mentre stabilisce anche nuovi trend di stile. Sono passati dal concentrarsi su scarpe sportive, alla creazione di molti stili diversi di calzature casual. Quando le scarpe da performance hanno iniziato a passare allo street wear, adidas ha creato una nuova linea, adidas Originals, per combinare le prestazioni atletiche con lo stile di tutti i giorni.

Adidas NMD Runner Uomo Nero E Rosso

La creazione di adidas Originals ha lanciato un marchio che si è radicato nello stile e nella storia della cultura pop, influenzando per sempre il modo in cui guardiamo le calzature. adidas rinnova costantemente l'esperienza di Originals mentre gioca su elementi della propria storia, creando abbigliamento e scarpe che innalzano la barra dello stile in modi nuovi e inaspettati.

Un primo esempio di questo è l'adidas Originals NMD. Il design della scarpa fa dei sottili riferimenti ad alcuni degli stili più iconici di adidas, tra cui Micro Pacer, Rising Star e Boston Super. Celebrando gli stili del passato, adidas Originals fa molto di più che vendere una grande scarpa - raccontano una storia. Il NMD combina i migliori elementi di stile del passato con una tecnologia senza eguali dal 2016. Il risultato? Una scarpa diversa da qualsiasi altra.

Cosa c'è di così diverso nell'MND? Bene, il "NMD" fa riferimento a uno stile di vita nomade senza limitazioni. È una scarpa costruita per tutti, indipendentemente da dove ti portano i piedi. Questa scarpa audace e senza paura ha il classico color blocking, completando la trasformazione del Runner in una sneaker di lifestyle e rendendo l'NMD un must-have. Il design della scarpa utilizza una straordinaria combinazione di forme, angoli e materiali: ridefinisce il gioco delle scarpe ed è difficile da ignorare.

Il design superiore ha una silhouette molto moderna con tessuto Primeknit che conferisce leggerezza un significato completamente nuovo. Con una calzata simile a un calzino, l'NMD raggiunge livelli inesplorati di flessibilità, stabilità e forza. L'intersuola Boost offre un'ammortizzazione reattiva e resistente agli urti che restituisce energia ad ogni passo, quindi sei pronto a tutto.

Composto da alcune delle silhouette più iconiche di adidas e tratto dalla notevole storia del marchio, l'NMD è il futuro delle calzature. adidas Originals non ha appena aggiornato un classico, ha portato un nuovo concetto sul tavolo ed è gustoso. Come tutti i design di adidas Originals, NMD tocca i momenti della lunga tradizione del marchio, ma propone una nuova scarpa fresca e innovativa che acquisisce forza dal passato per definire il futuro.